Cerco di spiegarvi il problema.....
Il primo sintomo si manifesta durante il caricamento di winXP. Nella schermata ( quella dove vi viene chiesto di inserire la password la password cioè questa per intenderci http://mgtclass.mgt.unm.edu/Burd/Window ... sional.png ) c'è un effetto luminoso nell'angolo in alto a sinistra, dove cambia il colore fra azzurro e blu. Bene io lo vedo come un cerchio perfetto più chiaro rispetto al resto della schermata.
Inoltre le icone e lo sfondo di windows soffrono dello stesso problema...le nuvolette dello sfondo sono scalettate e notevolmente poco definite e staccano brutalmente dal fondale.
I giochi funzionano correttamente e con la solita qualità ed il problema si presenta solo in una partizione escludendo così un problema hardware.
Ho dato un'occhiata rapida alle impostazioni della scheda e mi pare sia tutto ok e non mi sembra di aver toccato nulla......l'unica cosa che mi viene in mente è che ho forzato Anti aliasing e HDR in far cry direttamente dalla console interna al gioco.
avete qualche idea sulle cause?
se serve dopo vedo di postare qualche screen.....
Muchas grazias!