Eccomi qui ...
Ho un conoscente che gli hanno dato questa scheda Gigabyte 3D1 Dual 6600GT SLI 256MB GDDR3 (non ho idea di quanto l'ha pagata) per sostituire la sua singola 6600gt e mi chiede se la dif di prestazioni sono visibili
Moderatori: thrantir, Caligola, nico64
diego ha scritto:ho letto un po' in giro adesso e mi scuso se non ti ho fornito informazioni corrette, ma la logica dava a pensare che questa scheda lavorasse come la 7950 gx2 o altre di questo tipo.
a quanto pare invece sta schedozza con una abile mossa commerciale viene venduta in bundle all'unica motherboard con cui può funzionare lo sli ovvero la k8nxp-sli (http://www.giga-byte.it/products/vga/specs/gv-3d1.html).
ora non so se gigabyte abbia fatto in modo che la scheda possa abliitare lo sli anche su altre motherboard (di altra marca e non sli), in ogni caso lo sli lo puoi attivare dal pannello dei driver nvidia, come nella norma. altrimenti avrai in mano poco più di una 6600 gt visto che le frequenze sono più alte. casomai prova a chiedere a quello che l'aveva prima su che mobo la faceva girare.
mi scuso ancora dovevo informarmi meglio su sto particolare modello, avrei dovuto immaginarlo....
diego ha scritto:purtroppo non ho una nvidia, comunque dovrebbe essere sotto effetti 3d e chiamata set sli configuration. se non c'è molto probabilmente non riconosce lo sli
diego ha scritto:quello perchè la scheda è fisicamente una sola, tutto è fatto lato driver come la 7950. a differenza di quest'ultima a sto punto credo che gigabyte abbia inserito protezioni per autenticare la scheda madre: se non è una k8nxp sli, ciccia.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite