Salve a tutti. Dopo tempo ritorno a scrivere in merito ad un problema che oltre me,ha assillato milioni di utenti in tutto il mondo.Cioè l'aggiornamento dei driver CATALYST per i modelli dell' ATI HD2600 e HD2400,modelli rigorosamente costruiti con interfaccia AGP 8X.
Il problema era il seguente: una volta installati i driver inseriti nel cd originale anche volendo aggiornare i catalyst all'ultima versione questa operazione era del tutto impossibile in quanto i driver non riconoscevano l'interfaccia AGP 8X delle versioni suddette.Da intendere che questi modelli sono natii PCI-EXPRESS ma il fatto di aver aspettato quasi 4 mesi per una relaese di driver appropriati mi ha reso alquanto inbestialito. E POI?? L'illuminazione...sul sito ufficiale SAPPHIRE hanno rilasciato i nuovi CATALYST 8.4 appositamente per schede video HD2600 PRO E XT e HD2400 in versione AGP. L'installazione procede finalmente senza intoppi o errori di sorta e la cosa mi ha reso parecchio felice.Ero intenzionato a riportare al venditore un prodotto che per quanto possa costare non può essere aggiornato,ma finalmente la soluzione.
Questo non è stato ma ATI,forse sobbissata di denunce e reclami da tutto il mondo ha deciso di fare qualcosa...che sia questo un atto di ripiego non lo so,ma finalmente hanno deciso di fare qualcosa.ERA ORA!!!!