di patrix78 il 14 ago 2014, 13:39
silent_76 quando l'hai comprato? Se è meno di 10 giorni te lo devono sostituire in sede, se è di più devi avvalerti della garanzia... Se ci devi andare a posta fai uno squillo prima che magari ti eviti un viaggio a vuoto. Se l'hai preso il 10 quindi sono solo 4 giorni hai tutto il diritto di fartelo cambiare subito in negozio, se fanno storie chiedi di parlare col direttore e minaccia vertenze legali. Nel negozio dove ho preso il TV a mia madre ho dovuto fare così anche perchè era già il secondo cambio: il primo aveva lo schermo lcd interno in frantumi non l'ho nemmeno acceso perché si vedeva perfettamente anche da spento e l'ho portato subito indietro. Purtroppo per la politica della catena dove l'ho preso non era possibile provare i prodotti prima... Alla fine cmq abbiamo cambiato sia marca che tipologia di TV e prendemmo un plasma LG che consumerà anche un pochino di più ma come TV si vede 100 volte meglio di quel LED entry level della Samsung...
CPU AMD Phenom II 965 X4 - CM Hyper T3X EVO (POWERD by Noctua) - AsRock 970 Extreme 4 - HyperX Fury Memory 2x4 GB + Corsair CMX3 2x2GB - PEAK Radeon HD4870 512MB GDDR5 - Kingston HyperX 3K SSD (Win7) - Western Digital VelociRAPTOR 150 GB (Win8)- WD Caviar Green 2TB (storage) - Samsung SH-224DB/BEBE DVD RW - LC-POWER Hyperion 700w - SamsungUE26F4500P - NAS HP Media Vault Pro MV5020 - Notebook Acer Aspire 5552G