se ci devi giocare: fa schifo! io ho la 9600 pro e fa c*****e...solo cn i giochi vecchi si puo spingere..a far cry a 800x600 cn dettagli medi skattava....
Amd64 3000+ Newcastle_Abit kv8pro_512ddr pc3200 400mhz King_Sapphire 9600pro 256ddr_Creative Audigy Ls 24bit!_lettore dvd plextor_Mast. dvd nec 3520 double layer_Alim. 450 watt silent
quanto alla 9600, ormai è una skeda di fascia bassa, secondo me rimane decente, certo nn puoi giocare ai gioki recenti coi filtri attivati, ma quanto meno riesci a farli girare quasi tutti...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto Principi di architettura degli eleboratori X postare immagini -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Fletto i muscoli e sono nel vuoto Principi di architettura degli eleboratori X postare immagini -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto