Moderatori: thrantir, Caligola, nico64
marcosniper ha scritto:la 0.24 credo sia l'ultima, ho visto che turbo sopra aveva consigliato questa! bah! ma scusa la domanda stupida: se cerco il max core xchè la colonna scende di valori invece di salire?
marcosniper ha scritto:la 0.24 credo sia l'ultima, ho visto che turbo sopra aveva consigliato questa! bah! ma scusa la domanda stupida: se cerco il max core xchè la colonna scende di valori invece di salire?
lionner ha scritto:sandro ottimo risutato
x turbo: la Sapphire Radeon X550 256MB ha le memorie a 500 ma il bello è ke arrivano a 750Mhz (montano chip infineon da 28 ns i quali permettono una frequenza superiore ai 700).
invece su questa della xpert vision mi pare ke monti chip hynix se nn erro.
cmq sandro se mi dici la sigla riportata sulla ram ti posso trovare il manuale di esse e quindi vedere il limite massimo teorico in Mhz.
ciaooooooooooooo
TuRbOPoWeR* ha scritto:Si la shappire monta le infineoncmq io mi riferivo alla freq. di 250Mhz sulle memorie che a webtemplum stanno a 200
webtemplum ha scritto:scusate, non avevo fatto caso... si come specificato all'inizio non posseggo una sapphire ma una xpert vision... mi serviva un modello economico, gioco poco, indi, non volevo spendere 200€ x una scheda, e volevo cmq l'altra sera vedere come e quanto saliva in overclock....
TuRbOPoWeR* ha scritto:Allora vediamo se adesso riesco a farmi capire.......io mi riferivo al fatto che l'ati x550 ha le memorie settate a 250MHz mentre la freq.delle memorie di sandro sono a 200,così impostate da xpert.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite