dannyb78 ha scritto:è ovvio che gli ultimi drivers sono ottimizzati per le HD2xxx e per vista, che sono le tecnologiw in produzione e in vendita al momento. Certo dispiace quando il proprio hw inizia a non essere più supportato, o ad essere comunque lasciato in secondo piano, specie se si ha un prodotto top di gamma (come la mia x1800xt), ma c'è poco da fare se non prenderne nota e leggere con attenzione le release note prima di scaricare ed installare un upgrade.
Da parte mia non ho avuto problemi con le ultime versioni dei dirvers, anche se dalla 7.6 in poi non ho più notato miglioramenti significativi di prestazioni, se non la risoluzione di alcuni bug (ad esempio in bioshock)
Ma si, è inevitabile. L'unico rammarico è che forse è un pò presto per abbandonare certi modelli. Voglio dire, capisco magari l'abbandono della serie 9000, ma almeno quella X1x00 si sperava essere ancora supportata pienamente. Ma anche il metodo di download dal sito è ingannevole. Si sceglie SO, tipo e modello di scheda (nel mio caso X1650 pro) e ti manda alla versione 7.9, per scoprire ,poi, nelle note che forse è meglio rimanere alle 7.7. Non penso sia mancanza di serietà, no. Forse solo mancanza di attenzione o di aggiornamento dei link del sito. Come già detto, sono evidentemente impegnati nella serie 8 dei Catalyst, anche se penso che solo ora si comici a vedere qualche disguido inevitabile dovuto, penso, alla fusione AMD/ATI. Da parte mia sono molto siddisfatto della mia scheda, che mi permette ancora di giocare ad Oblivion a 1024 x 768 senza intoppi. Resteremo in attesa di nuovi sviluppi.