danielluz ha scritto:Sta sui 50°c in idle: poi durante i giochi se esco subito e guardo sta sui 60°
Praticamente una stufa
Moderatori: thrantir, Caligola, nico64
danielluz ha scritto:Sta sui 50°c in idle: poi durante i giochi se esco subito e guardo sta sui 60°
dannyb78 ha scritto:danielluz ha scritto:Sta sui 50°c in idle: poi durante i giochi se esco subito e guardo sta sui 60°
Praticamente una stufa
dannyb78 ha scritto:danielluz ha scritto:Sta sui 50°c in idle: poi durante i giochi se esco subito e guardo sta sui 60°
Praticamente una stufa
FaBi_To_88 ha scritto:danielluz ha scritto:Sta sui 50°c in idle: poi durante i giochi se esco subito e guardo sta sui 60°
bhe pensavo peggio
FaBi_To_88 ha scritto:ma tu hai la gts di EVGA ?
perchè in firma leggo CLUB3D
FaBi_To_88 ha scritto:ho dovuto prendere la Point of View GeForce 8800 GTS PCI-E 320Mb alla fine...
ho speso anche meno, costo 290 €
tra point of view e quella che volevo prendere in partenza e che gia avevo ordinato ossia la evga, sapete se ce tanto differenza ?
io sinceramente per sentito dire ho visto più PoV rispetto a EVGA che a me è apparsa come nuova come casa di distribuzione...
cmq sia l'importante è che le caratteristiche tecniche rimangano le stesse...e visto che si tratta sempre di 8800GTS cosi dovrebbe essere...dico bene ?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite