Moderatori: thrantir, Caligola, nico64
Galai ha scritto:si si vai tranquillo
=Snake=(ITA)= ha scritto:Si tranquillo, la scheda che hai tu è integrata, ossia non occupato slot pci-express quando monterai la vga poi devi disabilitare quella integrata però, se non sbaglio
Caligola ha scritto:Galai ha scritto:si si vai tranquillo=Snake=(ITA)= ha scritto:Si tranquillo, la scheda che hai tu è integrata, ossia non occupato slot pci-express quando monterai la vga poi devi disabilitare quella integrata però, se non sbaglio
Giusto!!
Se la prendi mi fai sapere le frequenze?
pcboy2006 ha scritto:una 8800gt a 50? ma chi è questo che te la vende? io la prendere anche bruciata a 50 euro
Caligola ha scritto:Galai ha scritto:si si vai tranquillo=Snake=(ITA)= ha scritto:Si tranquillo, la scheda che hai tu è integrata, ossia non occupato slot pci-express quando monterai la vga poi devi disabilitare quella integrata però, se non sbaglio
Giusto!!
Maicol82 ha scritto:Caligola ha scritto:Galai ha scritto:si si vai tranquillo=Snake=(ITA)= ha scritto:Si tranquillo, la scheda che hai tu è integrata, ossia non occupato slot pci-express quando monterai la vga poi devi disabilitare quella integrata però, se non sbaglio
Giusto!!
L'ho portata a casa adesso, è una zotac geforce 8800GT come core clock è 700 e memory clock 2000 (frequenze lette sulla confezione)
Caligola ha scritto:Allora la scheda video di base che hai è una "zotac amp" (bella scheda).
Se l'ha overcloccata modificandogli il bios quando la provi vedrai a quanto l'ha portata, mentre se lo faceva da software avrai le frequenze 700/1000.
Caligola ha scritto:Confermo: Gran bella scheda e bello anche il dissipatore, ci giochi alla grande! in più la potrai overcloccare ancora un po
P.S. se ti capiterà di giocare ad assassin's creed o a MoH airborn dovrai riportare (momentaneamente) i valiri a default (600/900) perché non vanno d'accordo con l'overclock neanche se di fabbrica.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite