Salve a tutti coloro che mi risponderanno ho questo problema, l’altra sera ho provato la suddetta sk nel pc di un amico, ha funzionato tutto alla perfezione win Xp l’a riconosciuta e mi ha chiesto se volevo aggiornare la frequenza della sk prima di inserire i drive, così ho fatto, il monitor si è spento come x verifica ma non si è + riacceso, il mio amico mi ha detto ora formattiamo anche ed + è andato tutto bene durante l’istallazione, al successivo riavvio del sistema nulla ra cambiato il monitor si accendeva e dopo un po che eda in attesa si metteva in SB. Disperato sono tornato a casa e l’ rimontata sul mio avvio e la scheda mi parte istallo i drive catalys, oppure omega mi riconoscono la SK mi chiedono il riavvio, lo eseguo carica win e quando deve uscire la skermato di 2 tonalità di blu di winxp esce come se le frequenze di refresh non siano adatte o qualcosa del genere, il sistema si cresha e si riavvio e questo lo fa in continuazione fino a quando non decido di partire con l’ultima configurazione funzionate nella quale i drive non sono istallati, non so proprio come fare se qualcuno mi potesse aiutare. Grazie 1000
PC amico
AMD XP1800+ MB:ECS k7-266
PC Mio
MB: ASROCK
CPU: Sempron 2600+
RAM: 512 Elixir
Hd Maxtor 80 GB
Mast Dvd: Nec 3500/LG4163B
LettDVD:Liteon