Radeon 9600 PRO"blema" aiutatemi

Schede grafiche e monitor.

Moderatori: thrantir, Caligola, nico64

Radeon 9600 PRO"blema" aiutatemi

Messaggiodi sommojames il 02 lug 2005, 20:48

Salve a tutti, il problema è il seguente: in qualunque gioco faccia partire le fonti luminose lampeggiano, dai lampioni di GTA San Andreas al falò di Diablo 2 durante la selezione del personaggio. Sono sicuro che sia colpa della scheda in quanto l'ho provata su pc diversi. Ho già provato diverse version di driver, catalyst ed omega, ed anche versioni più vecchie. Ho persino ricorso al formattone ma il problema persiste.
Cmq la scheda è una Sapphire 256 ddr, ed il mio pc è così compost: Athlon XP 2800, MB Asus A7vkb (nforce 2), 1giga ddr 333 cas 3.
Avreste qualche consiglio oltre a buttare la suddetta scheda ed a comprare un 6600 gt, cosa che comunque farò non appena avrò i dindi.
Grazie anticipato a chiunque mi possa aiutare.
sommojames
Primi post..
Primi post..

Messaggiodi roro il 02 lug 2005, 21:35

Ciao e benvenuto sul forum.
Buttare??? Ma è così vecchia 'sta scheda che è fuori garanzia? Chi te l'ha venduta dovrebbe rispndere di quel problema, se hai lo scontrino o la ricevuta.
Non tento di consigliarti altro perchè, da come hai descritto il problema, hai già tentato tutte le soluzioni possibili.
Ciao
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi sommojames il 02 lug 2005, 21:45

Ciao Roro grazie della risposta e del benvenuto, cmq lo scontrino l'ho ahimè smarrito da tempo. Cmq pensavo che il problema potrebbe essere nel bios. In tal casa è possibile che un virus o qualche altra diavoleria lo abbia modificato in modo da causare il problema? Se si sapresti consigliarmi un sito da dove scaricare un bios per la 9600 così da confrontarlo con il mio. Ho provato con google ad aprire un po di tutto ma senza successo. Ancora grazie.
sommojames
Primi post..
Primi post..

Torna a Video