Ho una Asus 6600GT PCIe, e ho finora provato i penultimi e gli ultimi driver Asus esistenti per questa scheda.
Ad oggi ho utilizzato solo due videogame: Grand Prix Legends e Flight Simulator 2004.
I settaggi del driver sono quelli di default, e i settaggi dei videogame sono standard (alta qualita', quasi tutto al massimo del dettaglio).
C'e' un problema con alcune aree dell'immagine che sembrano quasi a 256 colori; cioe' si vedono i confini tra una sfumatura e l'altra, come se fossero dipinte a strisce. Nessuna sfumatura progressiva, insomma: sembra come quando Windows va a 256 colori.
Non so se rendo l'idea. Esempio: il cielo in tutti i circuiti di GPL; le nuvole e le cose inquadrate dalle luci dell'aereo di notte in FS2004. Il bello e' che tutti gli altri oggetti (tipo le texture del terreno, gli oggetti mobili, auto, aerei ecc.) hanno un aspetto normale.
Uso una risoluzione di 1280x1024 e una profondita' di colore di 16 bit (di piu' quei videogame non consentono).
Ma che e'? Che settaggi del driver mi consigliate di provare?
(Comunque ho gia' fatto alcune prove di cambio parametri, e non cambia nulla).
