Ebbene facendo partire il procedimento x trovare il max core arriva alla freq di580.65 circa poi si inchioda tutto

Mentre dovrebbe abbassare automaticamente la freq non appena rileva artefatti.
Moderatori: thrantir, Caligola, nico64
Gig ha scritto:Ho provato ati tray stesso problema si blocca tutto prima che possa abbassare la freq.
Capita anche a voi?
TuRbOPoWeR* ha scritto:Nel momento in cui ati tool mostra errori nell'elaborazione video questi si riscontrano poi in test come 3d mark,anzi meglio rendersi conto prima del limite della propia scheda che lanciare un 3d mark dove un occhio attento non percepisce artefatti,almeno è quello che io ho riscontrato.
enzoexpo ha scritto:TuRbOPoWeR* ha scritto:Nel momento in cui ati tool mostra errori nell'elaborazione video questi si riscontrano poi in test come 3d mark,anzi meglio rendersi conto prima del limite della propia scheda che lanciare un 3d mark dove un occhio attento non percepisce artefatti,almeno è quello che io ho riscontrato.
Certo,ma io parlo solo di frequenza massima benchabile...pensa che con la mia x800xl ho benchato con 470mhz sulla gpu mentre atitool si ferma molto prima...![]()
Ciao...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite