Sistema composto da:
-Scheda madre Jetway 663 AS Ultra agp 4x ATA 100.
-CPU AMD K7 Athlon 1.4 Ghz.
-512 Mb SDRAM PC 133.
-Scheda Video Geforce4 T4200 AGP8x 128 Mb.
Il problema che mi perseguita fin dalla vecchia scheda video che avevo (Hercules T200 64Mb Geforce3) è,che ad ogni aggiornamento con i più recenti driver,molti giochi che possiedo,si avviano ma,dopo 10/20 secondi saltano..e il sitema si arresta di brutto con una schermata blu piena di codici che non so cosa significhino(

General protection fault!
History: URotatingParticleTemplate::Render <- AParticleGenerator::Render <- FDynamicActor::Render <- RenderLevel <- FLevelSceneNode::Render <- FPlayerSceneNode::Render <- UGameEngine::Draw <- UWindowsViewport::Repaint <- UWindowsClient::Tick <- ClientTick <- UGameEngine::Tick <- UpdateWorld <- MainLoop
Build: Jan 7 2003 18:16:21.
Il problema è che con la vecchia Hercules Gf3, risolvevo tutto applicando i vecchi driver 21.83...e tutto funzionava....ma ora che ho cambiato scheda,il problema si è ripresentato (

La cosa che mi manda in bestia,è che il pc in se x se,funziona benone e solo alcuni giochi (tipo unreal.battlefield 1942,mafia,ecc...ecc...)non vanno,mentre altri (tipo Quake 3, Soldier of fortune,RTCW) vanno benissimo,anzi.....
Ho aggiornato i driver Via4Hyperion all'ultima versione ma niente!!!
Anticipatamente ringrazio per la Vostra attenzione,sperando che qualcuno se la senta di aiutarmi.