di =Snake=(ITA)= il 04 dic 2007, 20:03
Ti avevo già risposto su msn, e lo dico anche qui, si ho 5 spine su 6 occupate, ma non sono quasi mai tutte in funzione simultaneamente, perchè 3 non le uso quasi mai (dolby surround, luce e stampante). Raga sapete cosa ho notato? io pensavo di aver rotto qualcosa sul pannello frontale, visto che con qualsiasi cuffia che metto molte volte non sento quasi nulla, nel senso che sento solo il sottofondo, come quando non fa contatto. Bene, oggi avevo il dolby acceso, accendo la luce di camera mia (non attaccata alla ciabatta quindi) e tac, incominciano a fischiare le casse, mmm, strano, spengo e do una botta al jack delle casse e tutto è ok: accendo la luce della cucina e tac di nuovo fischio continuo della casse, alla faccia della dispesione!!! qui influisce anche l'elettricità della casa! è un miracolo che sono ancora vivo mi sa. Che faccio? che cos'è che non va? alimentatore? ripeto, accendo la ciabatta è il case si elettrizza, ma non è acceso perchè è attaccato al gruppo di continuità, il quale è spento. Accendo il gruppo di continuità e puf, sparisce l'elettrizzazione, tramite quello riesco a non farmi formicolar le dita quando tocco il case.
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu