Pagina 1 di 1

domanda su directx 10

MessaggioInviato: 23 ott 2007, 19:16
di mathias84
Ho un dilemma ragazzi...In alcuni forum dicono che la geforce 7950gx2 1gbDDR3 riesce a funzionare con le directx 10...
Ma è vero o è una bufala? Se si con quali prestazioni?
Grazie a tutti

Re: domanda su directx 10

MessaggioInviato: 23 ott 2007, 19:32
di Ibanez89
falso poichè non ha le pipeline dei pixe shader e i vertex shader condivise "se nn erro è questa la differenza principale tra dx9 e 10" :D

Re: domanda su directx 10

MessaggioInviato: 12 nov 2007, 12:34
di danielluz
Ibanez89 ha scritto:falso poichè non ha le pipeline dei pixe shader e i vertex shader condivise "se nn erro è questa la differenza principale tra dx9 e 10" :D


si, ti confermo che ls GX2 non supporta DX10!!!per esempio nel demo di Crysis ne va solo 1, mentre nel gioco definitivo viene riconosciuto lo SLI.

Re: domanda su directx 10

MessaggioInviato: 12 nov 2007, 19:51
di Ibanez89
danielluz ha scritto:
Ibanez89 ha scritto:falso poichè non ha le pipeline dei pixe shader e i vertex shader condivise "se nn erro è questa la differenza principale tra dx9 e 10" :D


si, ti confermo che ls GX2 non supporta DX10!!!per esempio nel demo di Crysis ne va solo 1, mentre nel gioco definitivo viene riconosciuto lo SLI.


no dany questo nn centra, era una limitazione della demo, niente a che vedere k gli shader ecc...

Re: domanda su directx 10

MessaggioInviato: 13 nov 2007, 08:58
di danielluz
Ibanez89 ha scritto:
danielluz ha scritto:
Ibanez89 ha scritto:falso poichè non ha le pipeline dei pixe shader e i vertex shader condivise "se nn erro è questa la differenza principale tra dx9 e 10" :D


si, ti confermo che ls GX2 non supporta DX10!!!per esempio nel demo di Crysis ne va solo 1, mentre nel gioco definitivo viene riconosciuto lo SLI.


no dany questo nn centra, era una limitazione della demo, niente a che vedere k gli shader ecc...


si lo so che lo SLI non centra nulla con shader.....era solo un info per chi aveva la GX2 e non sapeva che nel demo di Crysis non è abilitato lo SLI :sunny: :wink: :wink: