quale monitor non wide mi consigliate??
motivo? non mi piacciono i monitor 16:9, solo questo il motivo..
poi vediamo...........credo che 17-19" sia più che sufficiente, non ci devo guardare film o altro, al max farò qualche giochino tipo poker..
Moderatori: thrantir, Caligola, nico64
diegofio ha scritto:io venivo da un crt 17 e sono passato ad un wide 19 beh ti assicuro che è un altro mondo. i monitor che ho a scuola mi parevano enormi ora sono troppo piccoli e soprattutto strettissimi pensaci bene prima di scartare a priori i wide, posto che per un wide devi andare su un 19 o un 22, 17 è troppo piccolo già io ho un 19 pollici e lo vorrei ancora più grande.
thrantir ha scritto:un monitor wide, per alcune cose, può essere più scomodo: tutte le applicazioni che funzionano "in verticale" ne risentono: leggere un pdf, programmare ecc
poi è chiaro che con un wide da 19 vivi più che degnamente
diegofio ha scritto:non ti consiglio il 20 meglio 19 o 22. il 20 ha una risoluzione troppo elevata per la diagonale che ha, va a 1680*1050 come un 22 pollici pur essendo più piccolo, mentre i 19 sono a 1440*900. il risultato è che vedi tutto più piccolo nel 20 rispetto ad un 19 o 22.
io ho il 931bw che è la versione da 19 di quello di max a luglio e ho speso sui 160. un 22 come l'asus vw222u viene sui 210 ed è un gran monitor.
nemesys_72 ha scritto:manda pure in pvt il link, grazie..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite