Ciao ragazzi, ho un problema con una scheda video Shappire ATI HD2400 PRO 512MB - PCI-E
Allora una volta montata e installati tutti i driver la scheda funzionava senza dare problemi, adesso sono passati 4 giorni e la scheda inizia a dare problemi infatti se lancio un gioco, che prima funzionava senza dare problemi (Demo Fm 2009), dopo qualche minuto il sistema va in blocco, se sono fortunato entra il VPU Recover che riesce a ripristinare il tutto ma dopo qualche minuto siamo punto a capo...lo stesso scherzo lo fa anche se vede un film e a volte basta solo navigare in internet che va in blocco...tra l'altro se resetto subito il PC appare la classica schermata nera con il logo di WINXP tutto rigato e di conseguenza non si vede nulla...se invece spengo il pc per qualche minuto e poi lo riaccendo il tutto funziona per un 10/15 minuti e poi va ancora in stallo.
Secondo voi cosa può essere, premetto che ho già provato ad aggiornare i driver...cercando in rete ho letto di un ragazzo che ha avuto il mio stesso problema e ha risolto collegando il monitore all'uscita DVI invece che direttamente alla VGA, cosa ne pensate?