Ciao a tutti gli amici del forum....è da tantissimo che non scrivo ma sono tornato per porvi il mio problema. Ho da pochissimo in dotazione una NVIDIA GEFORCE 8800 GTS prodotta dalla casa XFX,ho installato gli ultimi driver disponibili e ho lanciato uno dei giochi che più mi sta appassionando, ASSASSIN'S CREED. iL gioco carica normalmente,senza problemi....ho settato tutti i valori grafici al massimo del dettaglio e ho fatto partire tranquillamente una mia partita salvata. Dopo neanche 1minuto di gioco,questo crassha riportando o al desktop o addirittura riavviandomi il pc. Non capisco cosa possa essere visto che la scheda non è MAI STATA OVERCLOCKATA e nè ha subito modifiche,tipo dissipatori e robe simili. Ho provato tutti i giochi che ho a disposizione...da GEARS OF WAR a CRYSIS al Padrino a NFS PROSTREET,COLIN MCRAE DIRT ,RACE DRIVER GRID E ALTRI. Solo Creed mi dà questo problema.
Con GPU-Z ho rilevato valori alquanto normali in termini di temperature e la ventola funziona regolarmente. Cosa può essere ???? aiutoo!!!!
P.S. HO INSTALLATO E PROVATO IL GIOCO CON PATCH 1.02 E SENZA...MA IDENTICO CRASH