Monitor ideale

Schede grafiche e monitor.

Moderatori: thrantir, Caligola, nico64

Monitor ideale

Messaggiodi frolly il 05 feb 2004, 11:10

Ciao ragazzi, mi date una dritta? Io (gioco) molto con l'editing video, ho uno schermo da schifo (Samsung Sync master 753s) vorrei comprare un flat sempre da 17 pollici, quale mi consigliate?
Un'altra cosa, mi date qualche informazione sulla mia scheda video?(fx 5200 gforce) e sapete se in qualche modo influisce sull'editing video?
Grazie anticipatament :D e
frolly
Cittadino verde
Cittadino verde

Re: Monitor ideale

Messaggiodi Blackice il 05 feb 2004, 11:35

frolly ha scritto:Ciao ragazzi, mi date una dritta? Io (gioco) molto con l'editing video, ho uno schermo da schifo (Samsung Sync master 753s) vorrei comprare un flat sempre da 17 pollici, quale mi consigliate?
Un'altra cosa, mi date qualche informazione sulla mia scheda video?(fx 5200 gforce) e sapete se in qualche modo influisce sull'editing video?
Grazie anticipatament :D e

Io ti consiglio ancora un Samsung Syncmaster ma questa volta il mod. 753 DFX, monitor che sto utilizzando da circa un mese. E' un flat con dot pitch 0,24. E' considerato uno dei migliori CRT da 17"! Io mi sto trovando benissimo!

Ciao!
Cittadino verde

Messaggiodi thrantir il 05 feb 2004, 11:41

come monitor io voto x un bell'lg flatron f700 p, ris max 1600x1200, hub usb e palle varie, ce l'ha mio fratello, veramento un bel monitor, secondo me meglio del trinitron... unico difetto, l'alimentatore scoreggia appena l'accendi, ed è un difetto di molti lg pare :D
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi frolly il 05 feb 2004, 21:02

grazie ragazzi, provvederò e vi farò sapere; per la scheda video cosa mi dite? :wink:
frolly
Cittadino verde
Cittadino verde

Torna a Video