Domanda rivolta a chi ha una 9800Pro della PowerColor (o anke d altre marche): ma quanto vi scaldano le vostre???
Io sto sclerando... ammetto ke prima avevo un 9600 @450/248 la quale per via di core potevi clokkare "all'infinito" xkè nn si scaldava mai, ma ora la mia 9800Pro è un termosifone già a freq originali. E per fortuna che prevedendo l'OC ho acquistato subito dei dissip x le ram. Le temperature arrivano a 54/55 °c sul core (secondo la sondina, ma metterci la mano e contare fino a 10 nn è impresa facile) e per le ram (dissipate) vale la stessa cosa.
Ovviamente ho provato ad OC, il mio obiettivo è arrivare @XT (412/365Mhz) ma m son fermato a 393/353Mhz (Originali 379/345 Mhz), frequenze alle qualli la SVGA resta si stabile ma le temperature sono quasi assurde (mettendo la mano sul dissip del Core o delle Ram è un impresa tenerla contnado fino a 5 e la sondina senga 57/58°c)...
1) le vostre sono così "calienti"??
2) le avete deissipate? cn cosa?
3) io sono indeciso tra il VGA SIlencer, Giant II, Revoltec VGA Cooler, quale consigliate? io penserei il Revoltec, costa meno e ha i dissipatori anke per le Ram..