Pagina 1 di 1

SyncMaster 913N

MessaggioInviato: 04 mar 2005, 21:26
di fabuloso82
che ne pensate?dico in tutto compreso videogame...cè scritto che ha un tempo di risposta di 8ms...voi che dite?ne vale la pena o tengo ancora il mio syncmaster 710s crt da 17"?

MessaggioInviato: 04 mar 2005, 22:56
di Osservatore
:D :D :D :D Se ho capito bene gia a 12 ms è un buon monitor per giocare ,8 ms è meglio, ma più tosto se compri un monitor LCD fatti spiegare in caso di Pixel bruciati o "morti" dopo quanti pixel bruciati ti sostituiscono il monitor e fattelo mettere per iscritto.
PS se ti dicono che dopo 3 o 4 o 5 pixel bruciati ti cambiano il monitor ,mandali a quel paese e tieniti il tuo CRT ,se ti dicono che basta 1 allora fai pure il passo,ci sono un paio di produttori che ti danno una garanzia di 1 anno o 6 mesi pixel death free in questo caso ti sostituiscono il monitor anche con un pixel morto,in Giappone Sony da questa garanzia non capisco perchè in Europa invece non danno questa garanzia ,quasi tutti i produttori ti sostituiscono il monitor solo se ci sono dai 3 ai 5 o7 pixel ,in questo caso fatelo provare al negozio dove lo comprate e se vedete cose strane non compratelo o almeno fatevi fare un forte sconto se non interessano 2 pixel bruciati.
Quando lo ho comprato io non ero andato a comprarlo ma solo per vedere il prezzo e il modello e li dove sono andato c'èra il Syncmaster 151 s acceso ho notato che l'immagine era perfetta e che di pixel bruciati non ne vedevo ,bene lo ho comprato e dopo 3 anni che c'è lo ed è acceso tutti i giorni per almeno 6 ore non posso lamentarmi. :wink: :wink: :wink:

MessaggioInviato: 06 mar 2005, 15:32
di Barton Simpsons
io terrei ancora il CRT a me non piacciono gli LCD...

MessaggioInviato: 07 mar 2005, 14:43
di igmar
se hai i dindi non c'e' neanche da pensarci! :wink: