fumata bianca!!!!!!!!!!!!

Hard Disk, CD, CDRW e DVD..tutto ciò che riguarda le periferiche di memorizzazione!

Moderatori: cb_123, marcosniper

Messaggiodi tazmataz il 06 ott 2005, 09:26

ogni tanto mi faccio vivo !!!!!!!!!!!

lo faccio col sorriso sulle labbra perchè ho risolto positivamente il problema.

Mi ero deciso di provare un RMA direttamente ed ho spedito il 160 sata direttamente in Ungheria spendendo solo 6 € e qualche cosa di raccomandata internazionale.
Me ne ero dimenticato anche perchè disperavo in un accoglimento della richiesta, quando................................ suona alla porta il corriere UPS e mi consegna un pacchetto proveniente dall' Olanda lo ritiro perplesso, ma del resto non dovevo pagare niente !!! Lo apro e ci trovo un 160 sata nuovo di pacca.
Ora le cose sono due:
    * o io ho avuto un gran c..o
    * o la Maxtor non è così male come si dice (almeno per quanto riguarda l'assistenza e l' RMA............visto che poi i loro prodotti si guastano spesso!!!)

salutissimi e speriamo di ritrovare un pò di tempo per rifrequentare il "pianeta verde"! :wink:
citazione:
"Se sul campo di battaglia il samurai non cede l'incarico di condurre l'assalto ed è fermamente intenzionato a penetrare le file nemiche, non cadrà, il suo spirito sarà audacee dimostrerà il suo valore marziale
Questo consiglio è un'eredità degli Antichi.
D'altra parte, se si deve morire in battaglia, bisogna essere decisi a stare di fronte al nemico."
tazmataz
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi thrantir il 06 ott 2005, 10:06

la maxtor in genere nn fa penare x le sostituzioni, ho diversi amici ke hanno usufruito del cambio in garanzia, ke è sempre andato a buon fine...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi gallomail il 06 ott 2005, 10:18

sono felice che si sia risolto tutto per il meglio :D
gallomail
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi CIROSAT il 06 ott 2005, 11:09

Maxtor...... gioie e dolori...... :D :wink:
Ciao Daniele!
ImmagineImmagine
Immagine
CIROSAT
amdplanet supporter
amdplanet supporter

Messaggiodi Galai il 06 ott 2005, 16:32

quoto cirosat
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!

Immagine
Galai
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi lionner il 09 ott 2005, 14:29

Galai ha scritto:quoto cirosat

quoto

ciaooooooooooooooooooooo
Immagine
lionner
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi CIROSAT il 09 ott 2005, 16:52

Io infatti sono passato a SEAGATE BARRACUDA........ :wink:
Ciao Daniele!
ImmagineImmagine
Immagine
CIROSAT
amdplanet supporter
amdplanet supporter

Messaggiodi Genesi il 31 ott 2005, 15:18

Leggo questo post un pò in ritardo.... :D e devo aggiugnere
"Gioie" perchè Mazoz sostituisce velocemente i suoi HD....passatemi il termine che :orcass: :censored:
Pensate.... uno compra un HD lo riempie di dati, li perde tutti perchè l'HD si brasa, deve spendere 6 euro per mandarlo a sostituire in garanzia, rimane senza per un certo periodo, per fortuna lo cambiano (e ci mancherebbe altro!!!!!! :evil: è in garanzia) ed ovviamente nè riceve uno nuovo sì ma vuoto! tanto per tanto cambio marca di HD e a "quella" ci metto una bella pietra sopra e nn la compro piu' :wink:
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!

Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011
http://genesi74.altervista.org/

grazie a tutti coloro che vorranno partecipare
Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi tazmataz il 31 ott 2005, 16:57

Genesi ha scritto:tanto per tanto cambio marca di HD e a "quella" ci metto una bella pietra sopra e nn la compro piu' :wink:

potrebbe essere sicuramente una soluzione, cmq resta il fatto che per la rottura che ho avuto all'hd, non pensavo che me lo passassero in garanzia..............visto che si è bruciato il connettore dell'alimentazione dell'hd stesso.......e l'hd aveva funzionato benissimo fino all'avvio precedente (con un'altra scheda madre).
Sono giunto alla conclusione che era difettoso l'adattatore fornito con la scheda mamma nuova.......che tra l'altro, per paura, non ho più utilizzato.

saluti
citazione:
"Se sul campo di battaglia il samurai non cede l'incarico di condurre l'assalto ed è fermamente intenzionato a penetrare le file nemiche, non cadrà, il suo spirito sarà audacee dimostrerà il suo valore marziale
D'altra parte, se si deve morire in battaglia, bisogna essere decisi a stare di fronte al nemico."
tazmataz
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi Genesi il 31 ott 2005, 23:07

Il mio discorso voleva essere un pò piu' "generallizzato".....3 maxzoz bruciati in 6 mesi circa, sei sicuro che fosse il cavetto? cmq tralasciando i particolari, volevo ribadire un concetto già espersso in un altro topic, che la qualità dei Maxzoz è calata parecchio negli ultimi anni, almeno per quanto riguarda la costruzione degli HD. :wink:
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!

Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011
http://genesi74.altervista.org/

grazie a tutti coloro che vorranno partecipare
Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi tazmataz il 01 nov 2005, 10:19

Genesi ha scritto: sei sicuro che fosse il cavetto?

ho pensato questo per il semplice motivo che era il primo avvio della nuova macchina ...... quella con dfi e venice.
L'hd era lo stesso che montavo con Fatalyt1 e la NF7-s e non ha dato mai nessun problema.......................l'ali è sempre lo stesso. Per queste ragioni penso che sia stato l'adattatore.

Genesi ha scritto:la qualità dei Maxzoz è calata parecchio negli ultimi anni, almeno per quanto riguarda la costruzione degli HD. :wink:

non c'è ombra di dubbio

saluti :wink:
citazione:
tazmataz
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi lionner il 01 nov 2005, 11:09

concordo pienamente con voi raga: ora gli hd della maxtor come qualità costruttiva nn sono ottimi, speriamo ke ci sia una svolta x questa marca in un futuro imminente
ciaooooooooooooooo
Immagine
lionner
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Precedente

Torna a Storage