Il programmatore di hdd regenerator dice che il suo programma non causa un pedita di dati.
Io l'ho usato su una quindicina di computer senza perdita di dati, ma non mi sento comunque di darti una certezza. come ben sai in questo campo tutto è relativo!!!
Questo problema mi ha fatto tornare in mente quello che succedeva a me con un hd l'anno scorso.
Ogni tanto l'hd non partiva e se staccavo e riattaccavo i cavi d'alimentazione ripartiva senza nessun problema.
Quando mi sono deciso a smontarlo mi sono accorto che c'era un pin d'alimentazione che si era staccato dall'elettronica e che quindi a volte faceva contatto ed a volte no.
Ho risolto semplicemente saldando tra il pin e la scheda di controllo un filo di rame.
Dopo tanto tempo torno a postare in questo topic, scusate ma mi sono dimenticato alla grande Ho fatto la scansione con hdd regenerator, nn mi da nessun errore, la cosa strana che adesso l'hard disk nn da più problemi, mha misteri della vita, secondo me era il troppo caldo....però bho nn ci capisco niente, meglio così Ahh con speedfan mi da tutti i valori Very good, solo uno good
Ciauz!
Case: Thermaltake Kandalf finestra+fan25 cm Ali: Enermax Liberty 620W modulabile CPU: Amd Athlon 64 6000+ x2 Dualcore Dissi: Zalman 9700 SM: Asus M2N-SLI Deluxe RAM: 2*1 Giga Kingstone DDR2 667Mhz SV: Club3D Geforce 8800GTS HDs: Western Digital Raptor 74GB SATA-II 10.000Rpm, Western Digital Caviar 160GB ATA, Maxtor Pata 300GB, Maxtor Pata 200GB Master: Plextor PX760SA