di patrix78 il 01 apr 2007, 15:47
allora è rotto
vai sul sito del produttore del disco, ad esempio Maxtor.
Devi trovare il form da riempire che ti permette di creare una RMA, dopodiché lo impacchetti molto per bene (consiglio di metterlo nella plastica antielettrostatica, poi in una bustina di plastica semplice ed infine in mezzo a gionali appallotolati in una scatola di scarpe) e glielo spedisci con le modalità indicate dalla casa produttrice.
Mi raccomando all'imballo altrimenti diranno che si è rotto per colpa tua in viaggio!
P.S. se la procedura sul sito del produttore dovesse dirti che non è coperto da garanzia allora le cose si complicano... 
CPU AMD Phenom II 965 X4 - CM Hyper T3X EVO (POWERD by Noctua) - AsRock 970 Extreme 4 - HyperX Fury Memory 2x4 GB + Corsair CMX3 2x2GB - PEAK Radeon HD4870 512MB GDDR5 - Kingston HyperX 3K SSD (Win7) - Western Digital VelociRAPTOR 150 GB (Win8)- WD Caviar Green 2TB (storage) - Samsung SH-224DB/BEBE DVD RW - LC-POWER Hyperion 700w - SamsungUE26F4500P - NAS HP Media Vault Pro MV5020 - Notebook Acer Aspire 5552G