omar ha scritto:Eccomi qui, sono stato nuovamente al centro commerciale e per fortuna/sfortuna c'era la stessa signorina maledutaca/antipatica dell'altra volta. Abbiamo discusso per un po', poi quando ho alzato la voce (grazie del consiglio) dicendole che non avevo intenzione di rimanare per due mesi senza un HD sostitutivo durante il periodo di manutenzione, mi ha fatto parlare con un suo collega del reparto informatica. Lui della faccenda dell'assistenza in garanzia non ne sapeva nulla (?!?), però gentilmente mi ha detto che al momento non avevano in magazzino un prodotto uguale o simile al mio e mi ha fatto rimborsare i soldi dalla ragazza della cassa centrale.
Forse non si capirà mai il problema di quel disco rigido, e facendo un po' il maligno magari lo ricondizioneranno e lo rivenderanno per buono, intanto però ho avuto una soddisfazione sul rimborso di un prodotto non funzionante che una volta venduto era scaricato delle responsabilità da un operatore all'altro.
Grazie comunque per l'aiuto informatico.
Ciao.
Prego