Salve ragazzi sono intenzionato ad acquistare un masterizzatore dvd ma la scelta è un po complicata perchè ci sono tante offerte e non vorrei prendermi un pacco !!!voi cosa consigliate il mio budget ammonta a circa 120€ non di + anzi possibilmente meno fatemi sapere ciao
Cpu Barton 2500@3200
Mainboard Abit NF7-S
Scheda video Geforce Fx 5200 128mb
Ram 512 DDR pc 3200
Dissipatore Volcano Extreme 12
Se sei deciso che lo vuoi subito, io ti consiglio il Pioneer 107D; l'ho preso a 130€ tempo fa, sicuramente adesso costa meno - anche se ora come ora io attenderei 2-3 mesi l'arrivo dei dual layers...
Finalmente, dopo anni di ricerche, attese, sangue, sudore e lacrime versate.....
dipende anche da cosa ne vuoi fare.....se giochi molto con le protezioni ti consiglio un liteon dicono che sia veramente ottimo ed economico...alcuni modelli permetono di masterizzare veramente di tutto
io ho il SONY DRU-510A e sinceramente sono stra-contento!!!
Gli ho aggiornato subito il firmware, e va che è un piacere.
(non posso dire diversamente su questo forum, visto che è stato un regalo)
Per ora non ha digerito solo un vivanco che ho trovato a 0.50€ e che ho comprato per prova (o forse scrupolo).
Dovrebbe stare sullo stesso prezzo del Pioneer.
Anche con questo vai tranquillo
per ovvii motivi,il sony in questione è un ottimo masterizzatore.....ad oggi dovrebbe costare un pochino di meno del pioneer,visto che quest'ultimo è un 8X.ciao
Grazie a tutti per i consigli!!!! che ne dite del sony Dru 530 A sarei intenzionato a prendere questo l'ho trovato a 99€ da mediaworld che dite lo prendo??
Cpu Barton 2500@3200
Mainboard Abit NF7-S
Scheda video Geforce Fx 5200 128mb
Ram 512 DDR pc 3200
Dissipatore Volcano Extreme 12
Per esempio i princo prima dell'update del fw me li scriveva , ora non +
so che è una marca farlocca ma il pioneer 107 invece li digerisce senza problemi!
Finalmente, dopo anni di ricerche, attese, sangue, sudore e lacrime versate.....