di mitico62 il 28 apr 2004, 14:54
Allora anch'io posso dirti qualcosa. Ho caricato questo nuovo firmware e in effetti ho riscontrato notevoli differenze. I Princo che prima riconosceva come 1X, adesso li riconosce tranquillamente fino a 8X (però li ho masterizzati a 4X). Per il ripping devo dire che non ho notato sostanziali differenze. Ora provero a masterizzare i suddetti Princo a 8X e vedremo se falliscono.
Però appena ho inserito il primo dvd, mi ha chiesto di selezionare la regione in quanto non definita. A questo punto ho selezionato la 2 ovviamente e con grande sorpresa mi sono accorto che il contatore da 5 era sceso a due. Insomma con l'ultima selezione che ho fatto, me ne resta soltanto una. Com'è possibile? Perché mi ha tolto ben 3 possibilità di cambiare la regione? Questo contatore è ripristinabile oppure no? E poi perché questo firmware non ha lasciato la regione com'era prima? Per il resto riconosce i Princo a 8X anche se non ho ancora provato a masterizzarne uno. Aspetto vostre preziose risposte.
Mobo Mobo ECS KT 600 A; Barton 2800; Video ATI 9200 128 Mgb; HD Maxtor 80 SATA giga etc.