new hd v.s. p2 packardbell: PROBLEMONE

Hard Disk, CD, CDRW e DVD..tutto ciò che riguarda le periferiche di memorizzazione!

Moderatori: cb_123, marcosniper

new hd v.s. p2 packardbell: PROBLEMONE

Messaggiodi Ospite il 07 lug 2003, 21:03

ciao a tutti!!! :P :P
mi sono appena iscritto 8)
vi espongo il mio problema:

io ho un p2 450 della packard bell

eh si lo so nn tiratemi insulti la packard fa cagare e questo gia lo sapevo

cmq
ho comprato un nuovo hd da 20 giga xche quello vecchio mi si è fuso

solamente che una volta installato il sistema operativo
mi rileva solamente 7 gb invece che appunto 20

ho provato a cercare il bios della scheda madre(mediablaster/mediastar -nn so bene quale ca**o è-)
ma sul sito ufficiale della packard nn c'è( e questo nn me lo spiego ho comprato un packard unicamente x la garanzia onsite e tutte le pugnette vaire di aggiornamenti, driver ecc ecc ma.......

niente del modello del mio pc niente 8O ( è della serie platinum, p2 450)
sembra sparito, scomparso, come se nn fosse mai esistito
facendo una ricerda + approfondita nn ho trovato una fava di niente,
e a questo punto nn mi resta altro che esporre i miei problemi qua sul forum sperando in un qualche abbaglio di sapere da parte di qualcuno di voi

vi prego aiutatemi
:D

grazie
thx!!
Ospite

Messaggiodi raerry il 07 lug 2003, 22:40

Il pc di mio nipote e' un bellissimo dex multimedia, quello dello spot prima delle corse F1, niente bios, niente di niente, il sito della lucky??.. :twisted:
Non conosco il tuo modello di pc, comunque puoi ricercare il produttore, tramite un codice che appare in basso a destra al boot, ove viene indicata anche il modello di mobo(se e' stata fornita alla pakard) e scaricarti il bios che ti dovrebbe permettere di usare hd > 8 giga
raerry
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Siva il 09 lug 2003, 17:23

Puoi risalire al produttore ed al bios col numero che vedi scritto in basso sul monitor che lo identifica in maniera univoca, oppure aprire il bios e cercare marca e modello sul pcb. Per la prima soluzione c'è piu di un sito che attraverso questo numero ti rimanda al link del produttore (se non ricordo male su wimbios o bioscentral).
Cmq è strano che una mobo che regge un p2 450 non veda un disco da 20gb, ma è un pakkard (pakkard, doppiopakkard e contropakkardo) e non aggiungo altro!
Siva
Cittadino onorario
Cittadino onorario

mb mediablaster pb-nec

Messaggiodi marzolinos il 28 lug 2004, 19:10

:?: io ho un packard bell P2 400 con MB Mediablaster e non riesco a trovare anche io gli aggiornamenti di questa carriola di scheda.
marzolinos

Torna a Storage