Installazione win xp su hd sata

Hard Disk, CD, CDRW e DVD..tutto ciò che riguarda le periferiche di memorizzazione!

Moderatori: cb_123, marcosniper

Messaggiodi NvK il 02 gen 2005, 07:41

Anch'io l'avevo detto che era la ram !!!

morettosa direi di non fare nemmeno delle prove e di portarle subito indietro meglio che monta 2 ram della stessa partita cosi facendo entrambe le ram hanno lo stesso silicio e vanno meglio!
NvK
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi roro il 02 gen 2005, 12:07

Avete scordato che il chip nforce 2 (e non solo lui )a volte, per qualche strano motivo, non digerisce certe "posizioni" della ram. Ad esempio io ho 2 banchi di bh5 mushkin che in dual vanno benissimo, ma se li monto al contrario, cioè invertiti di posizione negli slot, mi "mangia" 5 MHz di prestazione massima in overclock. Altre volte, è necessario provare ad invertire la ram negli slot per risolvere misteriosamente il problema. Prima di portarla indietro quindi ti suggerirei di provare a scambiare di posizione i banchi di ram. Dimenticavo: su che scheda mamma?
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi nico64 il 02 gen 2005, 21:36

magari poi ci passi tutte quelle imprecazioni in tutte quelle lingue, servono sempre!!

cmq tornando a te, controlla bene sul manuale o sul sito del produttore quali sono gli alloggiamenti preferiti in caso di 2 dimm :wink:
nico64
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi tanjama il 27 gen 2005, 16:18

il mio problema era la dfi....con uno o due banchi non faceva differenza...e con le stesse impostazioni ho montato la vecchi nf7 ed è andato tutto liscio!!!!!

hi hi hi

ciao

Tanja
- AMDPLANET STAFF -

Guida su come stendere la pasta dissipante
[url]viewtopic.php?p=87734]Guida sull'aerazione del case[/url]

Lian li pc-g70,Enermax Liberty 620w, E6400, Gigabyte DS3R, 1*2 Corsair Twinx ddr2 800mhz, ati x1950pro 256...questo per il momento ;o)
tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Precedente

Torna a Storage