Moderatori: cb_123, marcosniper
spregn ha scritto:sè l'HDD è un U2W è una cosa , se è U2 è tutt'altra...
nel primo caso devi forsare gli UW , nel secondo è già a posto...
cmq l'errore è un indirizzo nn giusto degli ID SCSI , settalo sul 15 , il 2940UW fà il Boot dall'ID 0 , però la predilezione in lettura degli HDD viene fatta partendo dal 15 fino all'8 , poi dal 6 al 1.
Gli ID bassi sono cmq utilizzato per i lettori , master e scanner scsi.
Dovresti trovare il tipo esatto di HDD , trovare in rete i settaggi dei Jumper e settarlo giustamente...
ciao..
NY0 ha scritto:spregn ha scritto:sè l'HDD è un U2W è una cosa , se è U2 è tutt'altra...
nel primo caso devi forsare gli UW , nel secondo è già a posto...
cmq l'errore è un indirizzo nn giusto degli ID SCSI , settalo sul 15 , il 2940UW fà il Boot dall'ID 0 , però la predilezione in lettura degli HDD viene fatta partendo dal 15 fino all'8 , poi dal 6 al 1.
Gli ID bassi sono cmq utilizzato per i lettori , master e scanner scsi.
Dovresti trovare il tipo esatto di HDD , trovare in rete i settaggi dei Jumper e settarlo giustamente...
ciao..
a proposito di settaggi per i cdrom e master...
io ho l\'Adaptec 2904, con un dvd e un master ... ke id mi consigli di assegnargli? mi sembra un po\' lento all\'avvio del pc.... il terminatore c\'è..... qualke consiglio?
NY0 ha scritto:bellissimo sto ezscsi!!!
ma sul sito della adaptec nn lo trovo da scaricare completo, ci sono solo gli aggiornamenti? o sono io ke sono orbo?
ok faccio la follia.. inizio a mettere da parte i soldi per un controller professionale
ne cerco uno usato... magari un raid
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite