Ciao ragazzi,
vi prego vivamente (se potete!) di aiutarmi xchè stavolta la situazione per me è molto ma molto critica!!!!
Allora...tutto è successo oggi.....
Fisicamente ho 3 HD
Sul principale avevo 1 partizione NTFS
Sul secondario 1 part NTFS e due FAT32
Sul 3° HD tenevo tutti i files più importanti compreso roba vitale di lavoro! ed era in NTFS collegato sul Canale Secondario come MASTER
Oggi ho voluto creare una partizione sul C: (disco primario (1°HD Fisico)) usando PartitionMagic 8.....Tutto è filato liscio fino a quando nn mi sono accorto che mi è sparito letteralmente il 3°Disco Fisico (cioè quello per me vitale visti i dati!!)....praticamente nn mi appariva più su Risorse del Computer anche se viene regolarmente visto sia nel Bios del PC e sia nelle "Periferiche" di Windows! Come ultima sorpresina adesso nn posso neanche più aprire PartitionMagic xchè mi dà un'errore dove dice che è installato un certo EZ-Drive (che è????) ma è corrotto e pertanto nn mi può aprire partition magic se nn lo riparo!!!!! Qui davvero mi è caduto il mondo addosso....!!!! Mi dite come cavolo si sia potuto incasinare quell'HD se neanche l'ho considerato?!?!?? Tempo fà lo presi apposta x metterci i dati più importanti e lasciarlo in pace e invece???? Mi ritrovo con l'incubo di perdere tutto!!!!! Per favore qualcuno mi può aiutare????
PS:dove cavolo lo trovo questo ****** di EZ-Drive????
VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie....
Gianluca Balloni
evita di usare certi toni (aragorn)