Ciao...ho letto le altre discussioni ma non ho trovato la soluzione del mio problema.
Ho assemblato il mio nuovo pc e ho inserito 2 Hd sata da 80Gb per poter fare il raid.
Al momento dell'accensione,il mio pc li rileva..o almeno riporta 2 righe con scritto la stessa dicitura(stessi Hd)solo che,ovviamente, cambiano i canali...0 e 1.
Al momento dell'installazione del WindowsXp, avevo preparato i driver dalla scheda madre su floppy (Gigabyte) ma nn l'ho inserito.
Quando l' installazione mi chiede dove installare i files del S.O. creo una partizione da 20Gb su un disco e come ho sempre fatto,lascio l'altra partizione e tutto l'altro Hd (che compariva nella lista delle opzioni quindi era riconosciuto) non formattato...per poter farlo dopo.
Ora,il floppy dei driver non me l'ha mai richiesto...il Windows non è service pack2 ma penso sia uno dei primi cd che era uscito.
Il fatto è che ora il pc funziona normalmente solo che 1 Hd (quello del S.O.) è riconosciuto e ho potuto far la formattazione dei rimanenti 60Gb mentre l'altro Hd non si vede neanche col binocolo...perchè???
Un altra domanda:
Se dovessi prender un virus e dovessi formattare i 20Gb del S.O., gli altri 60+80 subiscono "danni" e "cancellazioni"??
Grazie mille dell' attenzione!!!
Ciaooo