tradergds ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena registrato in questo forum perchè voglio sperare che almeno qui posso risolvere il problema che ho con i miei hard disk Maxtor e una scheda madre con chipset NForce 3 Ultra. Ho scritto al supporto tecnico di Maxtor la settimana scorsa spiegandogli nel dettaglio il tipo di problema, ma loro fino ad ora si sono limitati a rispondermi facendomi un sacco di domande sulla mia configurazione, sui modelli di hard disk, numeri seriali e firmware. Sto aspettando che mi inviino i firmware per l'aggiornamento ma non so quanto tempo passerà. Chiedo a tutti coloro, esperti e meno esperti, di darmi una mano. I modelli Maxtor che ho sono i seguenti: Maxtor 6V250F0, un disco sata 2 da 250 Gb, mod. 6Y120PO disco da 120 gb ata 133, il mod. 6B200M0 sata 1 da 200 Gb, e il modello 6V080E0 sata 2 da 80 Gb. Per quest'ultimo il firmware è anche disponibile in questo forum ma una volta scaricato non è possibile aprirlo perchè da um messaggio d'errore, sembra che l'archivio Rar sia corrotto. Se qualcuno ha i firmware per questi hard disk chiederei gentilmente di postarli per poterli scaricare. Grazie anticipatamente per l'aiuto.
A me lo scarica integro, se usi download mager prova senza