Ciao ragazzi come tutti procedo a steps nell'upgrade del pc.Ieri ho preso un sata da 160 gb e vorrei farlo diventare il disco di boot contenente tutto quello che ora è sul sull'attuale disco boot ata da 20 gb .Il disco viene riconosciuto, anche se essendo il canale terziario gli viene assegnata la lettera G , ma poco male perchè da bios posso scegliere da quale disco far partire il boot.Avevo precedentemente fatto una img con ghost memorizzata su D .Ho caricato xp al minimo indispensabile ragionando sul fatto che avevo tutto quello che mi serviva sulla IMG.Ho istallato ghost sul sata e lanciato il restore della img di ghost che avevo su D.Qui iniziano i problemi: il restore si pianta e non va più avanti .Resetto e mi trovo su sata G una partizione C di circa 19 gb ovvero di quanto è il vecchio disco C semivuota.Ho fatto vari tentativi per ripristinare dall'IMg ma non è andato.Comunque anche se fosse andato mi sarei trovato con una partizione C con un sistema oprativo ed una G con un altro sistema operativo.La cosa non mi interessa, anzi , vorrei invece che lo stato attuale del mio disco C ATA passasse così come è sul disco G SATA.Ragazi come mi muovo che prorammi uso??Se invece del ghost facessi un backup di sistema e lo restorizzassi sul disco G funzionerebbe ????
Ciao e grazie a tutti