Problemi con il lettore dvd

Hard Disk, CD, CDRW e DVD..tutto ciò che riguarda le periferiche di memorizzazione!

Moderatori: cb_123, marcosniper

Problemi con il lettore dvd

Messaggiodi Caino Nero il 14 mag 2005, 12:46

Tempo fa ho acquistato un lettore/masterizzatore dvd, che ha sempre funzionato alla perfezione finchè non sono passato da win98 a winxp. Dal momento del passaggio, il lettore dvd non ha più voluto saperne di funzionare. Andando a guardare in gestione risorse mi sono accorto che i driver del controller SCSI RAID non sono installati, e quando vado per installarli mi da errore dicendo che non riesce a trovare i driver nemmeno sul cd di windows. Cercando su internet non riesco a trovare il driver che mi servirebbe. Qualcuno potrebbe dirmi cosa diamine sta succedendo e dove magari potrei trovare i driver? (ho una scheda madre abit BL7 RAID e sul sito della abit non ci sono i driver SCSI, forse ho sbagliato io a cercarli li...) Aiutatemi perchè sto impazzendo -_-'
Caino Nero
Primi post..
Primi post..

Messaggiodi Aragorn il 14 mag 2005, 17:12

il masterizzatore nn va con i driver scsii/raid

ma che installazione hai fatto pura o aggiornamento?

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Caino Nero il 15 mag 2005, 13:07

Allora, pur mettendo i driver del controller SCSI (che comunque mi servivano) il lettore DVD continua a sfancularmi. Se provo a far partire un qualsiasi cd/dvd mi risponde simpaticamente con un "Richiesta ReadProcessMemory e WriteProcessMemory completata solo parzialmente" dopodichè tutto finisce li'... Il lettore cd invece funziona con certe cose bene con altre non ne vuole sapere liquidandomi sempre con lo stesso identico messaggio... Tra poco credo che urlo...
Caino Nero
Primi post..
Primi post..

Torna a Storage