aiuto hard disk

Hard Disk, CD, CDRW e DVD..tutto ciò che riguarda le periferiche di memorizzazione!

Moderatori: cb_123, marcosniper

aiuto hard disk

Messaggiodi pgd90 il 10 feb 2006, 00:59

Allora ragazzi, io apro anche questo topic (questo il precedente http://forum.amdplanet.it/viewtopic.php?t=17450 ) perchè mi sa che dal cercare di risolvere un problema ne è venuto fuori un altro...
Allora il problema iniziale era che il pc mi si è ravviato improvvisamente per 2 volte nel giro di 3 giorni, allora come da vostri consigli hop effettuato un test con S&M e li tutto ok, sia per la cpu che per la ram che per la vga.
Mi hanno suggerito di effettuare un test sugli hard disk, ho un maxtor sata 300 Gb, e mi hanno consigliato Powermax, allora l'ho scaricato, ho creato il floppy e l'ho avviato dal floppy, a un certo punto mi appare la schermata dove bisogna cliccare Yes (clicca yes se non sei sicuro). La clicco poi passa alla schermata dove fa select device, solo che non c'è nulla dentro quella finestra da selezionare...
Come mai???????? :cry:
pgd90
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Cesena'88 il 10 feb 2006, 18:31

questo è quello che ho scritto nell'altro topic
Cesena'88 ha scritto:ecco cosa ho trovato qua
Codice: Seleziona tutto
Note: PowerMax v 4.21 will not detect ATA or SATA hard disks connected to embedded or add in RAID controllers, NVIDIA Force 4, VIA KT 600 and KT800 chipsets. If the hard disk is connected to an unsupported controller, it will have to be moved to an alternate system, or controller for diagnosis. Please check the PowerMax download page periodically for updates. Beginning March 1st 2005 all versions of PowerMax prior to v4.22 will no longer be supported. Maxtor recommends that you update to version 4.22 before testing your hard disk.
E8200, Ultra 120 Extreme, P5E, 8800gt POV, AC Accelero S1 Rev.2, Geil Ultra 4-4-4-12, Mast.Dvd Lg, Mast.Cd Lg, Raid0: 2x Samsung HD322HJ, Corsair TX850, Rheobus Sunbeam-->Work in progress!!!
Vincitore di: Immagine SUPERCOPPA 09-10 , Immagine CAMPIONATO 10-11 Altromondo
Immagine
Cesena'88
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Torna a Storage