Pagina 1 di 1

se acquistate hd online da its logic ATTENZIONE

MessaggioInviato: 22 mag 2003, 12:43
di steno
Ho acquistao un hd maxtor diamondplus da 60 gb in data 13/01/03 dopo 3 mesi è collassato , lo rimado per riparazione.
Mi rispondono che il numero seriale non lo hanno nel database e quindi se ne fregano di ripararlo/sostituirlo.

Morale : se acquistate un hd da its logic vi consiglio di prendere nota del numero seriale e mandarglielo immediatamente magari via fax

nota: nella fattura non c'è alcun riferimento al SR così non avete in mano un piffero per dimostrare che lo avete comprato da loro.

non vorrei estremizzare l'accaduto ma a me puzza di truffa.
NON c'è stata da parte di Its logic alcun tentativo di risolvere la questione semplicemte se ne fregano.

Ciao

MessaggioInviato: 22 mag 2003, 22:18
di raerry
un bella denuncia e giudice di pace e vedi come te lo sostituiscono o ripagano.Incomincia a mandargli una lettera raccomandata ove si evince la tua intenzione di procedere legalmente, con termine per restituzione denaro o sostituzione hd entro 15gg.Per consulti puoi rivolgerti ad assoc. consumatori aduc.it ti rispondono credimi.... :wink:

MessaggioInviato: 23 mag 2003, 08:37
di nico64
come raerry, vai avanti legalmente. Quando si tratta di avvocati (e naturalmente si ha la coscienza sporca :oops: ) tutti iniziano ad avere paura!!!
In bocca al lupo.
:wink:

MessaggioInviato: 24 mag 2003, 14:09
di raerry
In questo caso inoltre tu puoi dimostrare di aver aquistato hd da loro perche hai la ricevuta/scontrino, sono loro che devono dimostrare che hd non e' il loro non credi :wink:

MessaggioInviato: 24 mag 2003, 14:36
di thedarkenemy
hai regolare fattura? il disco comprato è quello segnato nella fattura? NON POSSONO ESIMERSI DALLA SOSTITUZIONE!!

avvisali in raccomandata che procedi x vie legali non prima di avergli fatto una denuncia, quindi se nn ricevi risposta inizia con l'andare dai carabinieri a denunciare il fatto!!