Philips cd-rw attenzione al buffer!!!!!!

Hard Disk, CD, CDRW e DVD..tutto ciò che riguarda le periferiche di memorizzazione!

Moderatori: cb_123, marcosniper

Philips cd-rw attenzione al buffer!!!!!!

Messaggiodi Siva il 07 lug 2003, 17:08

A tutti coloro che pensano di acquistare un cdrw philips di nuova generazione attenzione!
Io l'ho comprato perche al negozio non avevano altro e ho constatato scrivendo alla stessa philips che il buffer non è di 4 (come sta scritto sulla scatola in 18mila lingue) ma di 2mega!
Mi sono sentito davvero truffato quando ho scoperto di aver comprato un cdrw più costoso di altri e che mi da prestazioni peggiori:
125ms di accesso (una cacca!!!!), rompe le scatole con il 90% dei supporti economici e ha 2mb di buffer.
Io pensavo "ba 75euro, ma 4mb di buffer!!!" ed invece una sola clamorosa con relative scuse della philips (solo quelle però)!
Un consiglio fatevi il Liteon è una spada e non costa nulla!
Siva
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi MM il 18 lug 2003, 01:29

Letto da qualche altra parte di altra persona che ha avuto la stessa delusione, proprio con il Philips
Addirittura un altro ancora con un Samsung, sulla cui scatola stava scritto 2 + 6 MB omaggio e che pare sia invece con i soliti 2048KB....

Non è che mal comune sia mezzo gaudio, ma mi pare che ci sia poca serietà..... :(
MM
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi Ospite il 18 lug 2003, 09:18

Be ti dico solo che sta ciofeca di philips ha problemi anche con la lettura di cd audio originali oltre che con i masterizzati su supporti economici.
È uno scandalo, rivoglio il mio lg16X!!!!!!!!! :x
Cmq c'è liteon che sta facendo delle cose notevoli!
Ospite

Torna a Storage