Ho masterizzato tranquillamente fino a qualche giorno fa poi questo...Sapete dirmi se dipende dal pc, dal software, o dal masterizzatore? devo buttarlo? nel link l'immagine della schermata d'errore.

Moderatori: cb_123, marcosniper
Galai ha scritto:prima di tutto, prova a cambiare il cavo che collega il masterizzatore alla mobo.. potrebbe essere quello..
webtemplum ha scritto:credo che galai intendesse sostituire con uno nuovo fisicamente il cavo che collega il masterizzatore alla scheda madre. Poi, prova anche qualche altro software di masterizzazione, se per caso il problema ti persiste...
1900 ha scritto:webtemplum ha scritto:credo che galai intendesse sostituire con uno nuovo fisicamente il cavo che collega il masterizzatore alla scheda madre. Poi, prova anche qualche altro software di masterizzazione, se per caso il problema ti persiste...
ma devo cambiare il cavo dell'alimentazione o quello dati?
mes1970 ha scritto:1900 ha scritto:webtemplum ha scritto:credo che galai intendesse sostituire con uno nuovo fisicamente il cavo che collega il masterizzatore alla scheda madre. Poi, prova anche qualche altro software di masterizzazione, se per caso il problema ti persiste...
ma devo cambiare il cavo dell'alimentazione o quello dati?
Quello dati e controlla che i connettori di alimentazione siano inseriti bene
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite