salve, pochi minuti fa mi è caduto il mio hard disk [interno] montato in un box usb... vado a ricoleggare tutto... lo riconosce lo legge ma alcuni files nn li legge li vede danneggiati.... è possibile che si è rovinata solo una parte???
help me...
Moderatori: cb_123, marcosniper
from ha scritto:fagli uno scandisk da dos, nel senso che avvi il pc con un floppy dos con l'hd montato dentro il pc perchè non so se il dos riconosce hd ext, anzi credo proprio di no. occhio che ci mette un'infinità di tempo, 4 ore x 80gb di dati all'incirca.... così ti segna i bad cluster recuperando i dati se ci riesce.... infatti credo che cadendo le testine del disco abbiano danneggiato solo alcuni settori...
sì, facile che si sia rotto..
è capitato pure a me lunedì, m'è caduto mentre andavo in bici a riportarlo a mio zio..
la prma volta che l'ho acceso tutto ok, dalla seconda errori strani e l'ho buttato, fortuna che era un hdd da 6,4 gb e che era l'hdd secondario..
evildeejay ha scritto:grazie raga, sembrava essere solo una parte di qlk centinaio di mega danneggiata...ma come un PIRL** mi è ricaduto... il danno inizia a essere + grave seguiro i consigli fin ora detti...cmq da dos lo riconosce perkè viene riconosciuto adirittura dal bios... grazie a tutti:)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite