Moderatori: cb_123, marcosniper
cocodimamma ha scritto:Per favore aiutatemi è una settimana che impazzisco ho installato un mast DVD della BTC con il suo programma di masterizzazione, ho provato a fare un DVD ma mentre ero indeciso su un'opzione da scegliere il programma si è chiuso da solo senza errori da quel fott..o momento quando provo a masterizzare qualcosa mi dice che l'unità è utilizzata da un'altra applicazione, l'ho disinstallato e reinstallato ma niente....HELP!!!!!!!!!!!!!
fiore1977 ha scritto:"L'unità è ulilizzata da un altra applicazione".... ormai l'ho letta un centinaio di volte a furia di provare. Ho anch'io un masterizzatore BTC (.....) comprato da qualche giorno settato come master sul secondario IDE dove come slave ho un altro masterizzatore della LG...il tutto su WIN XP ver.5.1
Devo specificare che con la versione di Nero fornita dalla BTC ( mi sembra 5.9 ecc. ) funziona.... ma purtroppo posso utilizzare solo quel masterizzatore.
Ho installato l'ultima versione di nero, la 6.0.0.10 e TACCHETE... ecco il problema. Non so Voi ma io ho provato ad analizzare il file Log.txt creato da Nero al momento del problema di masterizzazione. Il programma sembra bloccarsi alla fase 13 su un file dbgbrn.cpp ( non ce l'ho davanti in questo momento... potrei anche sbagliarmi sul nome ). Inolte, subito dopo la stringa con l'errore ci ricorda i driver in funzione ( aspi32.sys e atapi.sys ). Chissà se fosse uno di questi a causare l'errore visto che sono in funzione entrambi. Ancora ci segnala una chiave di registro denomina Allocate driver ( valore assegnato 1 ) e la dicitura Security.
DEVO CONFESSARLO.... NON CI CAPISCO PIU' NIENTE... CREDO DI ESSERE ARRIVATO AL MIO LIMITE.
Speriamo insieme di poter risolvere. ( se non fosse che il masterizzatore l'ho pagato 89€... sarei già ricorso alle maniere forti ).
CAIO A TUTTI e Buona fortuna
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite