Anonymous ha scritto:No, per prima cosa il risultato non è scarso, secondo le marche che tu elenchi sono peggiori dei ritek che ha prodotto il 60% dei supporti l'anno scorso e non è che costino di meno.
Al momento per me sono il meglio in rapporto qualità prezzo
Beh, scusatemi, ma questa è una vera bestemmia! Io è da anni che faccio dei test particolari con strumenti da laboratorio sulla maggior parte dei supporti che si trovano in vendita e mi risulta che i tuoi ritek presentano dai 280 fino a circa 600 errori x disco!! Scusatemi se è poco! Cmnq non sono i peggiori: il record imbattuto della pessima qualità spetta ai soliti Princo con dischi che sfiorano 5000 errori fisici x disco! Certo molti di questi errori possono essere corretti dal masterizzatore(se ne avete uno veramente buono), ma quando superano i duecento, da quel che mi risulta, la correzione non è affatto facile.
Quelli che tu reputi peggiori(non so se sei in grado di provarlo), cioè i Pioneer, Panasonic o Maxell non mi hanno mai superato i 40 errori x disco. Gli ultimi Panasonic 4x, prodotti in Giappone, hanno il miglior record positivo con soli 12 errori x disco!
PS. Non cerchiamo per piacere di fare troppa confusione su questi argomenti, perché così non insegniamo nulla a chi non ha molta esperienza in questo campo.