Pioneer 107 e box USB !!!

Hard Disk, CD, CDRW e DVD..tutto ciò che riguarda le periferiche di memorizzazione!

Moderatori: cb_123, marcosniper

Pioneer 107 e box USB !!!

Messaggiodi nicoola il 25 mag 2004, 15:46

Salve ragazzi sono 2 giorni che sto sopra sto problema ...

Ho comprato un masterizzatore interno pio107 e un BoxUSB2.0 ... non chiedetemi perchè l'ho fatto ... sono disperato avrei potuto comprarne uno bello e pronto se non fosse che mi hanno detto che il PIO107 è uno dei migliori ...

In buona sostanza l'unica cosa che riesco a fare è cancellare i supporti riscrivibili ma non riesco a masterizzare nulla, ne DVD ne CD tradizionali, in nessun modo.

Il mio notebook ha già un suo masterizzatore interno ma non èDVD ovviamente.

o provato ad impostare il PIO107 sia come master che come slave ma niente.

Quale può essere il problema? incompatibilità tra masterizz. e box?

Please help me
nicoola

Messaggiodi HIRYU-SHOTEN-HA il 26 mag 2004, 09:22

anche come cable select ?
i drivers usb2 sono aggiornati ?

xkè non masterizza, si interrompe a un certo punto o proprio non te lo vede.
Finalmente, dopo anni di ricerche, attese, sangue, sudore e lacrime versate.....

http://www.ilforumdimarco.tk

critiche , suggerimenti e consigli sempre ben accetti...
HIRYU-SHOTEN-HA
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi nicoola il 26 mag 2004, 16:11

I driver sono aggiornati, il Nero è all'ultimissima versione così come il firmware, il masterizzatore lo vede tant'è che mi cancella i riscrivibili, come cable non ho provato, dovrei? In pratica il problema che ho riscontrato è che il buffer non si riempie, il PC parte, comincia a prepararei dati e al momento di passarli al mast. si blocca ..approssimativamente al50/60% ho rpovato il masterizzatore senza case in un PC desk e funziona perfettamente. Informandomi in rete non horiscontrato incompatibilità del master. con i case esterni usb 2.0 e coni PC Notebook ...
nicoola

Torna a Storage