problema partition table

Hard Disk, CD, CDRW e DVD..tutto ciò che riguarda le periferiche di memorizzazione!

Moderatori: cb_123, marcosniper

problema partition table

Messaggiodi jovanni77 il 23 gen 2005, 14:33

stavo cercando di caricare linux ma l'installazione mi dice che non e' stato rilevato nessun hard disk e su /dev/hda (il disco) mi e' segnalato che non si riesce ad accedere alla partition table, allora con fdisk (dos) ho eliminato e rifatto le partizione, ma nulla.
Ho collegato l'hd su un altro pc e viene visto tranquillamente ma quando apro partition magic, il programma crasha con l'errore "partition table is bad" posso fare qualcosa o devo abbandonare l' hard disk

Grazie Gio
jovanni77
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi alebrescia il 23 gen 2005, 17:16

prova con una formattazione a basso livello dell' HDD... vai sul sito del produttore del tuo HDD e cerca il programma..... per maxtor e quantum il prog si chiama powermax.......
ciauz
Immagine
www.HackWii.it
Homebrew & hacks per la tua Wii
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi jovanni77 il 23 gen 2005, 20:21

Grazie per il consiglio, ho usato sstor ricreato le partizioni e adesso tutto ok, ho installato suse linux 9.1 personal..... qualcuno sa se e' possibile farlo diventare in italiano?
jovanni77
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi cb_123 il 23 gen 2005, 21:02

Non ho mai usato la suse, però solitamente all'inizio dell'installazione viene chiesto in che lingua si vuole installare il sistema.
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
cb_123
Moderatore
Moderatore

Torna a Storage