l'audio nn va

Schede Audio e tutto che ciò che concerne la multimedialità!

Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum

Messaggiodi Imrik il 11 dic 2003, 19:52

li scariki, sono .zip, li devi estrarre...
e poi fai partire il setup

se nn sai usare winzip.. nn so spiegartelo. al max kiedi a qlke amico o parente di fartelo. bye
Imrik
 

 

Messaggiodi KaP il 11 dic 2003, 20:12

Imrik ha scritto:li scariki, sono .zip, li devi estrarre...
e poi fai partire il setup

se nn sai usare winzip.. nn so spiegartelo. al max kiedi a qlke amico o parente di fartelo. bye


no winzip lo so usare ci mancherebbe altro, è che nn so quale setup debbo far partire ad esempio ho notato che se su pannello di controllo vado su installa hardware mi da una lista di quello installato e c'è un CONTROLLER AUDIO MULTIMEDIALE che il pc dice nn funziona correttamente, può essere quello?
KaP
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 dic 2003, 18:07

Messaggiodi Imrik il 11 dic 2003, 20:20

quello è quello ke non va xke nn è installato. lascialo così.
nello zip devi trovare il file ke ti fa partire il setup e poi una volta fatto riavvi, e vedi se ti funzica il suono
Imrik
 

Messaggiodi KaP il 11 dic 2003, 20:35

Imrik ha scritto:quello è quello ke non va xke nn è installato. lascialo così.
nello zip devi trovare il file ke ti fa partire il setup e poi una volta fatto riavvi, e vedi se ti funzica il suono


scusa ma nn c'è nessun file dentro a quel pacchetto zip che faccia partire un setup ci sono dei file dll un sys un catalogo di protezione e uno con estensione del pannello di controllo (???), ho provato a clikkare sopra ma niente....
KaP
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 dic 2003, 18:07

Messaggiodi Imrik il 11 dic 2003, 23:28

ah ok. clicca col destro sullo zip, fai
"extract to" e crea la cartella ke vuoi.
vai su "installa hardware" e fai aggiorna driver a quello ke dicevi tu e seleziona la cartella adatta. ciao!
Imrik
 

Precedente

Torna a Audio & Multimedia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron