creative I-TRINGUE

Schede Audio e tutto che ciò che concerne la multimedialità!

Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum

creative I-TRINGUE

Messaggiodi marv il 23 feb 2004, 10:13

salve ragazzi da venerdi sono entrato nel mondo del sonoro per pc acquistando un creative i-ntrigue, mi sembra che si scrive cosi, 2.1
cioe' due casse ed un sub.
sono rimasto sbalordito dal sonoro e' eccezionale, forse perche ero abituato al sonoro delle casse del mio monitor sony sdm x72
diciamo che ascoltando un cd musicale fanno concorrenza al mio stereetto da stanza. a proposito non ho potuto prendere un 5.1 per lo spazio a disposizione.
volevo fare una semplice constatazione:
preciso che ho una scheda madre asus a7n8x nforce rev 2.0 ultra 400 ho fatto una prova ascoltando un cd con windows media player ed ho notato giocando con il bilanciamento casse che dalla cassa di destra escono degli alti leggermente piu' forti rispetto a quelli della cassa di destra, che cosa mi consigliate????(ovviamnete io sono moooltooo pignoloooo spendendo 99 € non vorrei problemi)
che faccio lo riporto indietro visto che sto negli otto giorni previsti
per la sostituzione o chi lascia la via vecchi per quella nuova....?
mica e' normale questa differenza di alti FRA CASSa e cassa???
o si????
oggi pomeriggio provo a cambiare la disp delle casse e ovviamte se la cassa di destra ha ancora i toni piu' alti vupol dire che e' il segnale che arriva in maniera diversa alla casssa? cmq un saluto a tutti a dopo
marv
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 614
Iscritto il: 01 set 2003, 19:08

 

Messaggiodi Imrik il 23 feb 2004, 19:47

anke io ho le i-trigue 2.1, tu ke modello esattamente?

x il problema.. nn so ke dirti! io nn ce l'ho!
Imrik
 

Messaggiodi roro il 24 feb 2004, 23:42

Prova ad invertire i cavi di collegamento delle casse per verificare che il problema sia dovuto alle casse stesse: potrebbe essere un problema di uscita audio dal pc, dovuta a software oppure a brani non ben equalizzati.
Ciao
Avatar utente
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 5673
Iscritto il: 02 nov 2003, 09:52
Località: provincia Torino


Torna a Audio & Multimedia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron