aiuto!! vi preho ho un logitech z 5300 difettoso

Schede Audio e tutto che ciò che concerne la multimedialità!

Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum

aiuto!! vi preho ho un logitech z 5300 difettoso

Messaggiodi alexspeed il 07 apr 2004, 17:00

ciao ragazzi 1 settimana fa mi sono preso le logitech z 5300....mi piaciono molto soprattutto la potenza...ma...c'è qualche cosa che mi ha DELUSO.. :cry: il subwoofer pure regolandolo al massimo da telecomando non emette un mega suono ma solo un piccolo bruu..bruu...eppure mi hanno detto di regolare al minimo il subwofer perche copre gli altri suoni è spacca le orecchie...mentre il mio si è equilibrato ...ma la potenza dov'è ?i 100 WATT dove sono...?mi sembrano 20!
per favore mi rispondino chi ha l'impianto in questione ò se ne intende ....
ha un ultima cosa ho il telecomando un po difettoso a volte sparisce il suono è per riaquisirlo devo vuovere il filo! :? è se fosse il telecomando ?

RISP!!GRAZIE
alexspeed
Primi post..
Primi post..

Messaggiodi smarrrttt il 07 apr 2004, 17:32

ma scusami...xkè nn te lo fai sostituire?.....

e poi...x quanto riguarda il sub....questi sistemi sono molto delicati, cioè si pensa di poter "pompare tutto il giorno "....ma alla fine si rompe sempre qualke komponente del sub....

cmq...hai controllato dai settaggi della scheda audio il volume dei bassi?....

o da windows....vai su pannello di controllo,suoni,audio....e clikka kontrolli avanzati....

da lì vedi che livello di bassi c'è settato....

se poi hai fatto anke questo....allora....mmmmmmmmm nn saprei così su due piedi......nn resta che controllare.....i cavi sulla scheda......

1 DOMANDA...SU CHE SCHEDA L'HAI COLLEGATO?
case thermaltake black, amd barton 2500+ @3490+ --2365mhz (215x11), asus a7n8x deluxe rev 2.0 1007, ram 512 pc3200 dual channel OEM, thermaltake volcano11 ,q-tec 550 w, gigabite ati radeon 9600 pro 256 ddr,3 maxtor diamond 9 80 gb,sound blaster audigy2 platinum ex, megaworks 650, dvd/rw +-r samsung,cd-r/rw 52x42x52 samsung,e qualkosa la dimentico sicuramente...
smarrrttt
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi alexspeed il 07 apr 2004, 18:29

ciao ha mi ero dimenticato di dirvi che il kit logitech lo ho collegato alla xbox con un cavetto appostamente per console........lo ho provato anche a collegare su decoder creative ddts 100 ma...subwoofer sempre addormentato.....
alexspeed
Primi post..
Primi post..

Messaggiodi alexspeed il 07 apr 2004, 18:38

ieri mattina sono andato a casa di un mio amico a vedere su xbox con il mio decoder creative il signore degli anelli lui ha un 5.1 creative b 580....(sicuramente molto inferiore alle mie lohitech z5300)poi sono andato a casa mia a provare il film con il decoder è xbox ...il suono non cambia di molto...se chiudevo gli occhi mi sembrava lo stesso impianto....qua c'è qualche problemone...mi hanno detto che il subw del logitech z 5300 deve essere SEMPRE al minimo il volume altrementi copre il resto..ma dove?aiuto!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
alexspeed
Primi post..
Primi post..

Torna a Audio & Multimedia