Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum
`knives` ha scritto:che dire.. te lo avevo detto io
alebrescia ha scritto:settimana scorsa sono arrivate le zalman 5.1.... all' inizio ero un pò fuori fase, non ero abituato al 5.1..... non mi orientavo bene.... dopo un pò di famigliarizzazione è stata tutta un altra cosa....
e oggi è arrivata finalmente la X-FI..... dico finalmente perchè il corriere doveva consegnare lunedì........ e rischiavo di vederla setttimana prox(evitate AWS come la peste!!! falsi e lenti!)....
torniamo a noi.....
![]()
![]()
![]()
ragazzi è cambiata la musica(mai più una frase così a pennello)!!! il suono è decisamente più pulito.... anche la profondità del suono si fà sentire.... l' EAX non è mai stato così chiaro.... che spettacolo....
per chi interessa l' ho trovata a 80 euri su uno shop.... + 10 di ss..... è il prezzo più basso della rete almeno credo...
io l' ho comprata tramite un amico a un pò di più... ma ormai avevo già ordinato ed era già partita...
alebrescia ha scritto:si spamma stasera hè?![]()
![]()
`knives` ha scritto:la differenza la sentirai.. posso metterci la mano sul fuoco.. puoi chiedere direttamente a ghost e ad alebrescia..
`knives` ha scritto:la differenza la sentirai.. posso metterci la mano sul fuoco.. puoi chiedere direttamente a ghost e ad alebrescia..
ora devo capire cosa cambia tra i vari modelli X-Fi ... non ci capisco molto... Rolling Eyes
ah...tra l'altro devo aver trovato la SOUND BLASTER XFI ETREME MUSIC BULK a 70 o 60 € com'e' come prezzo ?
N-Bry0 ha scritto:`knives` ha scritto:la differenza la sentirai.. posso metterci la mano sul fuoco.. puoi chiedere direttamente a ghost e ad alebrescia..
Confermo... non mi aspettavo un salto del genere!ora devo capire cosa cambia tra i vari modelli X-Fi ... non ci capisco molto... Rolling Eyes
Che io sappia, niente. La scheda è quella, cambiano gli accessori. Diciamo che la xtreme music è la base, poi ad esempio c'è la platinum che ha il rack da 5,25 con un po di ingressi e uscite varie, telecomando etc etc.ah...tra l'altro devo aver trovato la SOUND BLASTER XFI ETREME MUSIC BULK a 70 o 60 € com'e' come prezzo ?
Ottimo! l'ho comprata il mese scorso in offerta a 80 euro, quando in giro la davano a 110-120 euro...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite