Spero di non pentirmi dell'acquisto.
Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum
cb_123 ha scritto:Ero orientato come ho detto verso la aureon, però ho trovato un offerta allettante per la x-fi elite pro e penso cederò a quella anche se comunque mi costerà circa il doppio.
Spero di non pentirmi dell'acquisto.
dannyb78 ha scritto:si tratta di cercare un po' in rete.... io ho preso la x-fi fatal1ty da uno shop nazionale a 100€ + sped![]()
comunque prima avevo una audigy2 (che ora è in vendita nel mercatino) e la differenza si sente eccome. Chiaramente nonpuoi aspettarti che spariscano i rumori di sottofondo da un divx screener, o che un cd audio diventi improvvisamente un dvd audio multitraccia... però soprattutto se ascolti mp3 di media qualità riesci a recuperare un po' di brillantezza e di profondità del suono.
Stesso discorso per i giochi, non aumentano certo 50 frame al secondo montando la fatal1ty, ma un poco aiuta, specialmente se tipiace giocare in surround.
cb_123 ha scritto:Anch'io devo aspettare un poco, spero di riuscire a fare tutto domani, non vorrei trovarmi con l'offerta finita pure di queste due.
In quel caso, creative sia maledettae vado su terratec o m-audio.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite